WeCreativez WhatsApp Support
Ci scriva ora su Whatsapp per ricevere informazioni
Salve, come posso aiutarla?
Health Medical Center

Dermapen

Il Dermapen è l’evoluzione del Needling, una tecnica di stimolazione meccanica volta a favorire il ringiovanimento cutaneo.

Il principio di questa terapia è molto semplice: si sfrutta l’effetto provocato da sottilissimi aghi della lunghezza di pochi millimetri che, a contatto con la pelle, a velocità e profondità controllate, determinano un microtrauma. L’organismo reagisce ai traumi, mettendo in atto un processo di riparazione che consente di ottenere un miglioramento della luminosità e della compattezza cutanea.

La pelle appare più tonica ed elastica, più levigata e più uniforme nel colorito, ha un aspetto più sano. Una terapia dunque Antiage, indicata per il rilassamento, l’invecchiamento cutaneo, le rughe sottili, le rughe del labbro superiore, i pori dilatati, le smagliature, le cicatrici post acneiche o dovute ad interventi chirurgici e, più in generale, il ringiovanimento della pelle.

La particolare tecnologia applicata, inoltre, consente di trattare aree difficili da raggiungere con il laser o delicate come contorno occhi e contorno labbra.

La terapia è ambulatoriale, prima dell’intervento si applica una crema anestetica ad uso locale. Il numero di sedute è variabile, sarà infatti il medico estetico a stabilire il protocollo in funzione dell’inestetismo.